Iscrizioni all’anno scolastico 2023/2024

 

ISTITUTO COMPRENSIVO NARNI SCALO

Dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni ON LINE alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.

SCARICA LA NOSTRA  Brochure 2023 

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali. 

Per accedere al Servizio devi essere Registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

A partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2022 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web:

 

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/index.html

 

CON LO STESSO LINK SARA’ POI POSSIBILE INOLTRARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE.

IN QUESTA FASE SI RICHIEDERA’ DI INSERIRE IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA SCUOLA: 

CODICE – MACCANOGRAFICO – PLESSI

 

 

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia possono essere effettuate, alla voce “ISCRIZIONI ON LINE SCUOLA INFANZIA”, nel menù di sinistra di questo sito oppure presso l’Ufficio di Segreteria dell’istituzione scolastica.

La segreteria è DISPONIBILE  a dare supporto per la compilazione delle domande on-line, per tutti gli ordini di scuola, nei seguenti orari:

dal LUNEDI’ al VENERDI’,  dalle ore 8:00 alle ore 15:30
SABATO dalle ore 8:00 alle ore 13:30

 

La domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica da parte delle famiglie degli alunni iscritti alla prima classe delle Scuola Primaria e Secondaria di I°dovrà pervenire al Comune di Narni Ufficio Protocollo.